venerdì 17 ottobre 2014

RUN4T. La corsa alla Triennale di Milano

Il 23 ottobre dalle ore 18.30 è pronta a partire la terza edizione la RUN4T. Organizzata dalla Triennale di Milano, l’istituzione italiana per l’architettura, le arti decorative e visive, il design, la moda e la produzione audiovisiva, si tratta di una corsa non competitiva alla quale potete partecipare tutti, per passare una serata diversa, tra nuovi e vecchi amici.


L'evento vuole celebrare la relazione tra La Triennale, il Giardino ed il Parco Sempione che quotidianamente vede protagonisti i cittadini accogliendo fino ai primi raggi di luce dell'alba i runners di tutta la città. un modo anche per guardare il Giardino della Triennale con occhi nuovi, iniziando o continuando a focalizzare l’attenzione su questo luogo, un vero patrimonio per la città di Milano con il suo valore ed il suo ruolo istituzionale, tra produzioni d'arte, di design e soprattutto di cultura.

Come fare per iscriversi
Il costo per partecipare alla manifestazione è pari a 10 euro + commissioni, l'acquisto può essere effettuato solo online sul sito www.midaticket.it. I primi 300 iscritti riceveranno il pacco gara con riconoscimento. Potrete poi ritirare i pettorali nelle giornate del 21 e 22 Ottobre, dalle 10.30 alle 19.30, mentre il 23 Ottobre dalle 10.30 alle 18.30. La partenza è prevista per le ore 19.


Scopri le mostre e gli eventi in programma in Triennale

-----

Segui #MilanoPostLink su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+!

Nessun commento:

Posta un commento